Sbiancamento | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

Sbiancamento

Sbiancamento dei denti con la lampada LED per i denti più bianchi di 5-6 tonalità

Perché c’è bisogno dello sbiancamento?

Lo scolorimento dei denti con l’età è un problema sempre più frequente. Il colore dei denti dipende anche della predisposizione personale, per esempio quanto è trasparente lo smalto del dente. Col passare degli anni pian piano  lo smalto comincia ad assottigliarsi  e diventerà più visibile la dentina del colore più giallo. In più anche lo stile di vita influenza molto il colore dei denti. Anche il fumo,  il troppo consumo del caffè e di tè potrebbero colorire fortemente i denti, ma anche l’uso di certi medicinali.

Si possono comprare dei dentifrici dall’effetto sbiancante, il cui l’uso frequente potrebbe aiutare nel caso dei denti scoloriti, ma l’esperienza dimostra che la dentatura bianchissima si può ottenere solo con lo sbiancamento professionale effetuato presso la nostra Clinica. Il risultato non da solo maggior sicurezza in sé stessi, ma migliora anche le possibilità in un colloquio di lavoro ma anche nel trovare compagno.

Come si svolge lo sbiancamento dei denti con la lampada LED?

Lo sbiancamento dei denti con la lampada LED è un metodo molto efficace e sicuro per raggiungere  denti bianchi e brillanti. Durante il trattamento prima copriamo i tessuti molli vicini ai denti con una schiuma speciale per proteggere la gengiva. Dopo di questo applichiamo sui denti un materiale dall’effetto sbiancante, il quale agisce illuminandosi con la lampada LED. Dopo lo sbiancamento i denti possono essere sensibili per 1-2 giorni.

I vantaggi dello sbiancamento dei denti con la lampada LED:

  • Tutto il trattamento richiede solo 2×15 minuti
  • Il risultato è subito visibile, con questo metodo si possono ottenere denti più chiari anche di 5-6 tonalità
  • Lo sbiancamento dei denti offre un risultato durativo, così il bianco sorriso smagliante potrebbe durare anche per 4-5 anni. Se Lei fuma o magari beve anche del caffè e del tè allora il colore bianco dei denti permane per 2-3 anni.

Come potrebbe prolungare l’effetto dello sbiancamento?

  • Almeno 2-3 lavature accurate al giorno,  fatte con la tecnica adeguata aiutano conservare il risultato ottenuto. ( come aiuta anche la conservazione dei denti sani)
  • Se Lei fuma, provi a diminuire il numero delle sigarette fumate. Dopo il trattamento non deve fumare per 2-3 giorni.
  • Dopo il trattamento non deve bere caffé, té, vino rosso e cola per 3-4 giorni.

 

La nostra collega che parla eccellentemente l’ italiano Le risponde entro 24 ore

Ha delle domande? Vorrebbe prenotare?

Ci mandi la Sua ortopanoramica o la TAC e i nostri colleghi specializzati Le preparano il piano di trattamento con il preventivo.

Nome

Indirizzo e-mail

Numero di telefono

Oggetto della richiesta

Messaggio