Impianti | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

Impianti

Implantazione – il livello più alto della protesi dentale.

L’implantazione dentale attualmente è la soluzione più moderna che esiste per la sostituzione dei denti persi, perché offre una soluzione estetica e durativa senza la limazione dei denti adiacenti.

Perché Le conviene scegliere la nostra clinica se vuole usufruire dei vantaggi dell’implantazione dentale?

  • Perché eseguiamo l’implantazione senza dolori sotto l’anestesia adatta.
  • Perché il nostro collega implantologo specializzato possiede molta esperienza per svolgere l’operazione in modo ottimale.
  • Perché anche le protesi preparate da noi sono di altissima qualità e non si possono distinguerle dai denti originali. ( per questo consigliamo prima di tutto la corona in zirconio)
  • Perché L’aiutiamo decidere se Le conviene scegliere l’implantazione prendendo in considerazione ogni circostanza, il Suo problema, l’età e stato di salute. Non vogliamo convincerLa per forza dell’intervento ma La aiutiamo nella valutazione.
  • Perché dopo l’intervento Le forniamo dei consigli, come può conservare il risultato estetico raggiunto anche per decenni mantenendo l’igiene orale.

Che cosa è un impianto dentale?

L’impianto dentale in sostanza è una radice dentale artificiale che inseriamo nella mandibola chirurgicamente e su questa poggiamo la protesi dentale che, può essere per esempio una corona in metallo-ceramica oppure quella ancora più estetica in zirconio che ha lo stesso colore dei denti propri.
L’impianto dentale può essere fatto di titanio o di zirconio ed è una soluzione buona anche per fissare i ponti.

Gli impianti nella maggior parte dei casi sono della forma di vite o cilindro generalmente del diametro di 3-6 mm e della lunghezza di 7-21 mm. Gli impianti inseriti non provocano nessun tipo di allergia.

Che vantaggi ha l’inserimento dell’impianto?

  • Con questo metodo si possono preparare protesi dentali veramente estetici. Per la ripristinazione del dente o dei denti mancanti non è necessario limare i denti adiacenti, in pratica non comporta perdita inutile del materiale del dente.
  • Aiuta ridare la funzione originale del dente e la masticazione sarà una sensazione naturale con esso.
  • Se mancano gli ultimi molari allora con l’implantazione può evitare lo scomodo protesi rimmovibile.
  • La dentatura estetica da sicurezza in sé e fiducia in sé stesso e con questo aiuta a formare rapporti interpersonali e business e rende più disinvolto l’interazione sociale.
La nostra collega che parla eccellentemente l’ italiano Le risponde entro 24 ore

Ha delle domande? Vorrebbe prenotare?

Ci mandi la Sua ortopanoramica o la TAC e i nostri colleghi specializzati Le preparano il piano di trattamento con il preventivo.

Nome

Indirizzo e-mail

Numero di telefono

Oggetto della richiesta

Messaggio