I più popolari impianti dentistici oggi | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

I più popolari impianti dentistici oggi

gingivitis1
Uno dei più seri problemi dentali: la gengivite
2014-09-13
boy eat apple
Controlli dentali e prevenzione nell’adolescenza
2014-11-13
Show all
Porcelain Teeth

E’ una priorità per i pazienti che hanno perso i denti ottenere protesi della giusta qualità per quanto hanno speso. I turisti dentali che vengono in Ungheria dall’Europa Occidentale possono risparmiare fino al 50-70 per cento presso I dentisti Ungheresi, pertanto è importante conoscere quale sistema di impianto dovremo scegliere. Che cosa rende Nobel, Straumann o SGS una buona scelta, che cosa li eleva rispetto a tutti gli altri?

Nobel, sinonimo di perfezione, produce impianti in titanio ad alto grado di purezza da oltre 30 anni, e grazie al continuo sviluppo, soluzioni uniche ed idee rivoluzionarie, l’azienda Svedese-Svizzera è ora tra le leader del mercato quando si tratta di impianti dentistici.Gli  Impianti della Nobel Biocare hanno un alto livello di successo straordinario e possono risolvere quasi tutti i problemi efficacemente e permanentemente.

Anch’essa azienda svizzera, la Straumann non è molto distante, in quanto presumibilmente producono radici di denti artificiali con le più pure superfici rispetto ai loro concorrenti. Il marchio, con un rimarchevole team di ricerca ed ottime capacità di sviluppo alle spalle, offre soluzioni complete e prodotti che si adattano alle varie situazioni problematiche provvedendo risultati appropriati per i pazienti. Il marchio è conosciuto per la sua versatilità e semplicità, prevedibilità e affidabilità.

La SGS e Comlogot sono tra le aziende notevoli della fascia media. Queste aziende hanno guadagnato il riconoscimento di professionisti negli anni offrendo soluzioni dentistiche economiche seppur innovative basate sulla ricerca scientifica. Entrambi i produttori si auto-impongono un severo sistema di requisiti nel procedimento costruttivo ed hanno un alto livello di gestione della qualità supervisionando i vari processi.

Grazie al trattamento della superficie basato sulla tecnologia di precisione tedesca, la SGS ha raggiunto con i suoi impianti l’ossificazione rapida, mentre la Camlog produce dispositivi estremamente stabili, tessuto-compatitibili, con i quali i pazienti possono usare la corona posizionata sulla radice artificiale come se fosse quella propria naturale.