Faccette | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

Faccette

 

La preparazione delle faccette è un trattamento molto più delicato rispetto a quello delle corone, bisogna limare molto meno il materiale del dente. Da questo deriva anche che, nei casi di notevole mancanza del dente, o di carie molto estese, questa tecnica non è sufficiente risolvere il problema, ma potrebbe dare una soluzione eccellente nelle seguenti situazioni:

  • denti rotti, scheggiati
  • denti scoloriti che non si possono curare con lo sbiancamento
  • per cambiare il colore dei denti scoloriti o devitalizzati
  • troppo spazio tra i denti
  • mettere in sintonia i denti senza ortodonzia

Le faccette nella maggior parte dei casi le prepariamo sui denti frontali.

Faccette dirette e indirette

Durante la preparazione delle faccette indirette il dentista lima 0,5-1 mm da materiale del dente alla superficie esterna, sotto anestesia locale. Dopo prende l’impronta, e in base a questa, nel laboratorio odontotecnico preparano le faccette. Il dentista Le cementa le faccette nel corso di  un’altra seduta.

La faccetta diretta la prepara il dentista, spesso in una sola seduta, usando una tecnica speciale a strati. Nella nostra Clinica prepariamo gli strati con i materiali di otturazione di altissima qualità, e possiamo usare anche 10 tonalità per ottenere un’estetica perfetta.

La nostra collega che parla eccellentemente l’ italiano Le risponde entro 24 ore

Ha delle domande? Vorrebbe prenotare?

Ci mandi la Sua ortopanoramica o la TAC e i nostri colleghi specializzati Le preparano il piano di trattamento con il preventivo.

Nome

Indirizzo e-mail

Numero di telefono

Oggetto della richiesta

Messaggio