DOMANDE FREQUENTI | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

DOMANDE FREQUENTI

1Perché farsi curare i denti a Budapest?
Considerando i prezzi economici, può risparmiare anche il 70% del Suo trattamento odontoiatrico facendo una vacanza piacevole.
2Posso fidarmi dei dentisti ungheresi?
Certamente, i nostri dentisti sono specialisti altamente qualificati con una vasta esperienza professionale, anche nella cura dei pazienti stranieri provenienti da tutta Europa, sopratutto dall’Italia, Francia, Inghilterra, Irlanda, Svizzera, Austria, Germania. Dal 2004 i medici ungheresi possono affermarsi cittadini facenti parte a pieno titolo della Comunità Europea e sono riconosciuti legalmente dalle norme vigenti in Europa, legali e assicurative, vale a dire: garanzia totale sui servizi da loro ricevuti.
3I dentisti parlano l’italiano?
I nostri dentisti parlano l’inglese e il tedesco, ma per i pazienti italiani c’é l’interprete a disposizione.
4Perché sono più economici i trattamenti dentali in Ungheria?
I materiali utilizzati sono gli stessi che usano in tutta Europa e anche in Italia. I prezzi possiamo tenere ridotti grazie al costo più basso della manodopera, alle differenze sul mercato immobiliare, ai costi inferiori del mantenimento della clinica, etc.
5Che tipi di materiali usano in Ungheria?
Gli stessi che in tutta Europa, in Italia, in Svizzera, in Germania o in America.
6Vorrei avere un preventivo, che cosa devo fare?
Ci mandi la Sua ortopanoramica e in base a quella Le consigliamo i piani di trattamento, tempistica e preventivi.
7Non ho la radiografia ortopanoramica, che devo fare?
La facciamo gratuitamente nella clinica al momento stesso della prima visita.
8Ho già un preventivo fatto dal mio dentista italiano, vorrei sapere quanto costerebbe da voi?
Ci mandi il Suo preventivo senza prezzi e noi inseriamo i nostri prezzi, in modo che Lei possa fare il paragone.
9Quanto dura il trattamento?
Se si tratta della preparazione di corone e ponti, allora dura 5 giorni. Se si tratta dell’inserimento degli impianti , allora servono 2 sedute con 3-4 mesi di distanza. L’otturazione o sbiancamento si svolge in 1 giorno.
10Che spese si emmergono?
La spesa d’aereo, dell’alloggio, e del trattamento odontoiatrico. Ma se il Suo preventivo superi i 2000 euro, allora l’alloggio e il transfer aeroportuale offriamo gratuitamente.
11Quanto costa l’alloggio a Budapest?
Se il Suo preventivo superi i 2000 euro, allora l’alloggio e il transfer aeroportuale offriamo gratuitamente. Il nostro appartamento si trova in pieno centro, vicino al Parlamento e mettiamo a disposizione gratuitamente per Lei e il Suo accompagnatore. Altrimenti l’hotel convenzionato con la nostra clinica costa 45 euro a notte per 2 persone, oppure Le aiutiamo volentieri a trovare un appartamento a 35 euro a notte per 2 persone.
12Mi può accompagnare qualcuno?
Naturalmente anche il Suo accompagnatore è benvenuto da noi e gli facciamo volentieri la prima visita e l’ortopanoramica gratuitamente. Se il Suo preventivo superi i 2000 euro, allora l’alloggio e il transfer aeroportuale offriamo gratuitamente anche per il Suo accompagnatore.
13 Che tipo di garanzia esiste per i trattamenti?
Dipendentemente dal tipo del trattamento Le forniamo una garanzia firmata per 3-5 anni sui trattamenti svolti.
14Quanto tempo prima devo prenotare l'appuntamento?
Basta prenotare 2 settimane prima del trattamento per organizzare tutto, ma Le consigliamo di prenotare prima possibile per trovare un volo più economico e poter risparmiare ancora di più.
15Quanto tempo dura il viaggio a Budapest?
Il viaggio coll’aereo dura 1 ora e mezzo da Milano, da Torino, da Bari, e 2 ore da Roma.
16Quanto costa un biglietto per Budapest?
Dipende da Lei. Prima prenota, meno costa. Le consigliamo di consultare i seguenti siti: www.wizzair.com www.ryanair.com
17Come funziona il pagamento?
Da noi si paga solo dopo il lavoro svolto, non chiediamo nessun tipo di anticipo! È possibile pagare con la carta di credito, ma nel caso di pagamento in contanti ( sia in euro che in fiorini) Le offriamo un ulteriore sconto del 5%.
18Mi date anche la fattura?
Certamente. La fattura che emmettiamo è scritta in italiano e può essere detratta dalle tasse. Il 19% delle spese sostenute per farmaci, cure mediche e per l'assistenza sanitaria può essere detratto dalle tasse da versare, calcolate sul reddito annuale.
La nostra collega che parla eccellentemente l’ italiano Le risponde entro 24 ore

Ha delle domande? Vorrebbe prenotare?

Ci mandi la Sua ortopanoramica o la TAC e i nostri colleghi specializzati Le preparano il piano di trattamento con il preventivo.

Nome

Indirizzo e-mail

Numero di telefono

Oggetto della richiesta

Messaggio