Chiusura dei solchi | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

Chiusura dei solchi

Vorrebbe risparmiare il mal di denti e gli interventi dentistici più gravi a  Suo figlio?

Da un giovane adulto vorrebbe usufruire di un  metodo che è capace di prevenire le carie  delle superfici dei molari anche per 4 anni?

La chiusura dei solchi è un trattamento dentistico prevenzionale e  facilmente eseguibile, che con un intervento minimo, nella maggior parte dei casi senza trapanare, aiuta a prevenire la futura formazione delle carie alle superfici dei molari.

Nel caso in cui Lei abbia figli tra i 6 e 14 anni allora Le conviene usufruire di questo metodo. Ai bambini, ai molari definitivi appena sbucati i solchi si possono pulire difficilmente, e spesso questi denti cominciano a cariarsi già a 7-8 anni.

Durante la chiusura dei solchi, la superficie dei molari completamente puliti chiudono con un materiale speciale dalla cavità orale, così i batteri non si possono stabilire nei solchi chiusi precedentemente. La chiusura dei solchi è un trattamento completamente indolore.

L’igiene dentale non va trascurata neanche dopo la chiusura dei solchi, in quanto i lati dei denti non sono protetti con questo metodo. È una curiosità che nella maggior parte dei  paesi dell’Europa orientale già da decenni eseguono automaticamente il trattamento della chiusura dei solchi  ai bambini, protteggendo la salute dei loro denti.

 

La nostra collega che parla eccellentemente l’ italiano Le risponde entro 24 ore

Ha delle domande? Vorrebbe prenotare?

Ci mandi la Sua ortopanoramica o la TAC e i nostri colleghi specializzati Le preparano il piano di trattamento con il preventivo.

Nome

Indirizzo e-mail

Numero di telefono

Oggetto della richiesta

Messaggio