Ablazione del tartaro indolore con ultrasuoni | Dentista Budapest- Implant Plus Dental Studio

Ablazione del tartaro indolore con ultrasuoni

Il tartaro praticamente è uno strato di placche pietrificato sulla superficie del dente che non si può rimmuovere a casa  nell’arco dell’igiene orale.  Il tartaro non è solo un problema estetico ma nei casi più gravi potrebbe comportare anche la perdita del dente. Nel nostro studio l’ablazione del tartaro viene eseguita  delicatamente con il metodo degli ultrasuoni in modo che lo smalto non si danneggi. Il trattamento è completamente indolore. Dopo l’asportazione del tartaro la lucidazione dei denti rende completo e durativo il risultato del trattamento.

Consigli utili per evitare problemi causati dal tartaro:

• 2-3 lavature accurate dei denti al giorno può rallentare la formazione del tartaro
  • Per la tecnica giusta del lavarsi i denti potrebbero servire dei piccoli cambiamenti. Nell’arco della nostra consultazione dell’igiene dentale potrebbe sviluppare alla perfezione i Suoi abitudini dell’igiene orale.
  • Oltre la lavatura dei denti Le conviene completare la cura dentale con l’uso del filo interdentale e la doccia orale